Order discount diflucan

Bracconaggio e abusivismo nel Delta: una lettera dall’Europa

I problemi del bracconaggio nel Delta del Po e degli appostamenti abusivi, che da tempo segnaliamo alle autorità competenti, in questi giorni sono stati fatti propri anche dall’eurodeputato Andrea Zanoni che ha chiesto chiarimenti al Presidente della Provincia e all’Assessore alla Caccia e ha mandato il tutto per conoscenza al Prefetto e al WWF di Rovigo.

Pubblichiamo pertanto all’interno della nostra area dei comunicati stampa l’intera lettera inviata dall’eurodeputato Zanoni come eccellente riassunto dell’intera vicenda, in vista di ottenere, si spera presto, immediate risposte alle urgenze che si sono venute a creare.

Inutile dire che la nostra speranza è che questa situazione si risolva e vengano finalmente chiariti i tanti punti sollevati dalla nostra associazione in nome della difesa del territorio.

Altri articoli simili:

One Response to Bracconaggio e abusivismo nel Delta: una lettera dall’Europa

  1. […] cuore la questione dell’abusivismo e del bracconaggio nel Delta del Po in ambito europeo con una lettera di richiesta di chiarimenti al Presidente della Provincia e all’Assessore alla Caccia, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sito ufficiale WWF Rovigo Seguici anche qui Facebook Flickr YouTube RSS