Order discount diflucan

Domenica 16 Agosto 2015 ore 11.00: liberazione di una tartaruga marina nel Mare Adriatico

Presentazione della liberazione della tartaruga presso Stabilimento “Bagno Celeste” nella spiaggia di Barricata – Porto Tolle (Ro), con gli Enti organizzatori; interventi delle Autorità presenti e rappresentanti della marineria di RosolinaPorto ViroPorto Tolle, operatori della pesca e del turismo locali; segue liberazione dalla spiaggia .
L’iniziativa è organizzata dal WWF Italia – Progetto Tartarughe Marine per la Regione Veneto, dall’Oasi WWF Dune Alberoni e dal WWF Rovigo, con la collaborazione della Capitaneria di Porto di Chioggia-Porto Levante, Corpo Forestale dello Stato, Comune di Porto Tolle (RO) e gli operatori degli Stabilimenti Balneari di Barricata.
L’evento è supportato dal Coordinamento Tartarughe Marine Litorale Veneto (WWF, Museo di Storia Naturale di Venezia, Museo Civico di Storia Naturale di Jesolo, Università di Padova e Veneto Agricoltura), dalla Stazione Idrobiologica “U.D’Ancona” di Chioggia”, dalla Clinica (CRAS di Rovigo) del dott. Luciano Tarricone, da Fondazione Cetacea di Riccione (RN) e dall’Ente Parco Naturale Regionale Delta del Po.

Programma della giornata:

liberazione Caretta caretta

 

 

 

Altri articoli simili:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sito ufficiale WWF Rovigo Seguici anche qui Facebook Flickr YouTube RSS