Order discount diflucan

Raccolta rifiuti all’Oasi di Panarella

Terra&Libertà è un gruppo di cittadini costituitosi senza formalità ed ufficialità che accoglie persone le quali condividono una visione naturalistica della società, promuovendo pratiche legate al rispetto dell’ambiente e alla cultura della civiltà contadina.
Il gruppo è aperto a tutti coloro che ne condividono i presupposti, non ha alcuno scopo di lucro e intende perseguire azioni concrete e non idealistiche per sollecitare una conversione ecologica del vivere.
In occasione dell’ultima Festa delle Oasi gli amici di Terra&Libertà hanno lanciato la proposta di una raccolta volontaria di rifiuti nella golena di Panarella e nell’Oasi omonima come esempio concreto di salvaguardia dell’ambiente, di orgoglio del territorio e di riappropriazione delle risorse della nostra comunità.

Per informazioni e per adesioni al gruppo:

Manlio Padovan via Parco del Delta, 1
Maurizio Arzenton via Caderuschi, 21
Roberto Guzzon via Argine Po, 1450

Raccolta rifiuti

La prima raccolta verrà effettuata con il patrocinio della Amministrazione comunale nell’ambito della campagna Giovani protagonisti per la natura lanciata dal WWF di Rovigo e che ha per scopo la promozione e la stesura di un progetto per la golena di Panarella. Il giorno concordato è il 21 ottobre p.v. con ritrovo alle ore 9 all’ingresso dell’Oasi.
Il materiale di consumo come guanti, sacchetti, ecc. verrà gentilmente fornito dal WWF di Rovigo e dal circolo Legambiente Delta del Po di Adria.

Aderiscono e parteciperanno alla raccolta assieme ai volontari del WWF di Rovigo:

i volontari del circolo AUSER el filò di Papozze

i volontari del circolo Legambiente Delta del Po di Adria

gli amici di Terra&Libertà

i volontari della Associazione lagunari di Adria

Vi aspettiamo!

Altri articoli simili:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sito ufficiale WWF Rovigo Seguici anche qui Facebook Flickr YouTube RSS