Order discount diflucan

Raccolta rifiuti all’oasi e golena di Panarella

Al pensiero umano appartiene una verità oggettiva solo nella pratica reale. Poiché la storia mai è scritta in modo definitivo, cerchiamo di seminare qualcosa; anche quando i frutti potrebbero essere raccolti soltanto molto e molto  tempo dopo. Non è indispensabile provare in vita il piacere di assaporarli; è forse più importante costruirsi una esistenza in linea con le nostre convinzioni, dando alla vita un senso e gustandone il meglio giorno dopo giorno. Cercare di cambiare in meglio questo pianeta è uno di questi piaceri.
Il comitato cittadino Terra&Libertà propone una raccolta di rifiuti nell’oasi e nella golena di Panarella per il giorno 3 marzo con ritrovo alle ore 9 all’ingresso dell’oasi.

La raccolta verrà effettuata con il patrocinio della Amministrazione comunale. Il materiale di consumo come guanti, sacchetti, ecc. verrà gentilmente fornito dal WWF di Rovigo e dal Comune di Papozze. I mezzi tecnici saranno gentilmente messi a disposizione dalla azienda agricola Luca Serain di Papozze.
Per informazioni e per adesioni:

Manlio Padovan via Parco del Delta, 1 tel. 042644688
Federica Bergo cell. 3201427006
Maurizio Arzenton via Caderuschi, 21 cell. 3482575124
Roberto Guzzon via Argine Po, 1450 cell. 3381394289

Qui la locandina dell’evento.

Altri articoli simili:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sito ufficiale WWF Rovigo Seguici anche qui Facebook Flickr YouTube RSS