Order discount diflucan

Tre notti a Trecenta e un’escursione alle Cave Danà

Questo week end il WWF Rovigo assieme all’ASD Consorzio Carpisti Polesani ha partecipato e presenziato con un banchetto alla manifestazione 3 notti a Trecenta, lungo via Battisti: Bat box, cassette nido, gadget e volantini sui diversi progetti avviati dall’associazione. Buona l’affluenza e l’interesse dimostrato dalle persone.

Sabato mattina si sono svolte alla presenza di circa venti persone tra cui molti bimbi, delle escursioni all’area umida Cave Danà gestita dal WWF in collaborazione con i pescatori sportivi con la presenza anche di un gruppo di pescatori del Consorzio Carpisti Polesani, impegnati in una sessione di pesca dimostrativa, nella quale sono stati catturati diversi ciprinidi suscitando stupore ai più piccoli. La visita è durata circa due ore percorrendo anche i sentieri interni delle cave con l’avvistamento di numerose specie tra cui martin pescatori, aironi, germani, gruccioni, gallinelle e tanti altri numerosi abitanti del rigoglioso canneto.

Al pomeriggio, sempre in occasione e nell’ambito della manifestazione 3 notti a Trecenta, il WWF ha tenuto una escursione in bicicletta lungo l’itinerario Gorghi di Trecenta, un’oasi sotto protezione assegnata e gestita dal WWF di Rovigo, con una viva partecipazione di circa venti persone.

Altri articoli simili:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sito ufficiale WWF Rovigo Seguici anche qui Facebook Flickr YouTube RSS