Order discount diflucan

Un pioppo dura più di una carica di sindaco

L’amministrazione comunale di Rovigo, nella persona del sindaco Bruno Piva ha bruscamente accelerato l’iter riguardo la questione del Passante Nord. Con una richiesta di un voto di fiducia alla sua maggioranza – del tipo: o votate come vi dico io o andiamo a casa tutti – ha chiesto di approvare nel consiglio comunale del 21 febbraio la realizzazione della strada a sud del Ceresolo e di conseguenza di distruggere bosco Langer.

Una decisione così delicata non può essere presa con voti di fiducia e nemmeno con imposizioni di questo tipo, trattandosi di un tema delicato per l’intera cittadinanza che ha più volte manifestato per una soluzione alternativa. Si sta parlando di ambiente, salute pubblica e viabilità. Non c’è spazio per atti di forza che consegnino alla città progetti poco chiari, di dubbia utilità, ad alto impatto destinati a restare sulle spalle delle future generazioni per decenni.

Per questo motivo, c’è bisogno di tutti quelli che credono che sia ora di farsi sentire!

Ecco perchè i Comitati cittadini assieme al WWF di Rovigo

vi invitano in piazza Vittorio Emanuele giovedì 21 febbraio alle ore 15 ad oltranza

per PROTESTARE attivamente contro tale presa di posizione!

Il consiglio comunale avrà inizio alle ore 15:30 circa. Sarà possibile partecipare dalla piazza, far sentire la propria voce, le proprie ragioni e dare un segnale alle persone che si prenderanno la responsabilità di votare un simile scempio con queste modalità!

Esserci vuol dire essere cittadini vivi e attivi!

Altri articoli simili:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sito ufficiale WWF Rovigo Seguici anche qui Facebook Flickr YouTube RSS