Order discount diflucan

Banchetti WWF per confrontarsi con gli studenti

Sabato 12 gennaio dalle ore 11,30 alle 14 saremo presenti con due banchetti alle uscite del complesso scolastico di Rovigo in via De Gasperi nel quartiere commenda.

L’obiettivo è quello di avere un contatto diretto con voi, i ragazzi delle superiori, per capire cosa chiedete al WWF di Rovigo, cosa possiamo offrire noi come attivisti ma sopratutto per parlare apertamente di temi ambientali che riguardano le emergenze locali, provinciali, le opportunità di lezioni, guide, gite, ecc. Ci saranno dei gadgets e dei totem esplicativi per promuovere le attività del WWF, del CRAS e delle oasi.

Parleremo anche del problema del passante su Parco Langer e della raccolta fondi in atto per salvarlo. A tal proposito lì tra le altre cose troverai dei foglietti dove sarà possibile scrivere un messaggio da attaccare nel bosco di Parco Langer. Qualche giorno dopo pubblicheremo la foto del posto in cui verranno attaccati e di qualcuno verrà pubblicato il testo.
Vi chiediamo fin da ora di far girare la voce di questa bella e importante iniziativa a chi pensate possa essere interessato e coinvolto direttamente.
Vi aspettiamo con il desiderio di confrontarci, di discutere idee e proposte, e di sentire le vostre considerazioni in merito a ciò che vi sta più a cuore!

Altri articoli simili:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sito ufficiale WWF Rovigo Seguici anche qui Facebook Flickr YouTube RSS