Order discount diflucan

L’assemblea soci 2013 ai Boj della Ferriana

Ieri, domenica 17 marzo si è tenuta l’annuale Assemblea dei soci del WWF Rovigo, presso il ristorante Lago dei Cigni in località Cà Zen. Sebbene la giornata non sia stata delle migliori c’è stata una sentita partecipazione da parte di molte persone, intervenute anche alla passeggiata attorno ai Boj sotto un cielo che non prometteva niente di buono ma che per fortuna ci ha graziati limitando pioggia e vento ad una pazza giornata tipica del mese di marzo.

La passeggiata ha avuto come scopo, oltre a quello di liberare una Poiana e un Gheppio in cura presso il CRAS di Rovigo, quello di mostrare i lavori fatti e da fare all’interno dell’oasi dei Boj della Ferriana, ambiente unico nel suo genere del quale il WWF di Rovigo si occupa ormai da anni. I presenti hanno potuto conoscere così parte della storia dei Boj grazie a Mario Patavina e ad una sua ricerca all’Accademia dei Concordi di Rovigo, hanno saputo da parte di Eddi Boschetti, presidente dell’associazione, degli interventi che andranno fatti nella zona umida per preservarla dall’interramento, del bosco di Ontani, piantato tanti anni fa e cresciuto non senza difficoltà, dei fontanazzi a rischio quest’estate per la grossa siccità che ha colpito il paese. Dopo la camminata l’assemblea vera e propria tenuta da Eddi Boschetti e Claudio Vallarini in una accogliente sala del ristorante, riassunto di tutte le attività degli ultimi due anni, dei progetti futuri e delle sfide continue che l’associazione deve affrontare per la salvaguardia del nostro ambiente.

Per chi non c’era o per chi c’è stato e vuole rivivere alcuni momenti della giornata, vi lasciamo con un video e alcune fotografie scattate per l’occasione.

Altri articoli simili:

2 Responses to L’assemblea soci 2013 ai Boj della Ferriana

  1. Michele Zanotti ha detto:

    Complimenti a tutti!!

  2. Massimo Benà ha detto:

    Bello! Bravo e complimenti a tuuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sito ufficiale WWF Rovigo Seguici anche qui Facebook Flickr YouTube RSS