Order discount diflucan

19 maggio – Giornata delle Oasi WWF

Il giorno 19 maggio prossimo si terrà la Giornata delle Oasi WWF: oltre 100 tesori naturali per 37.000 ettari di natura protetta saranno aperti gratuitamente in tutta Italia con iniziative speciali per tutte le età.

Il WWF ha avviato una grande raccolta fondi per continuare questa importante azione di tutela e proteggere la natura d’Italia da ogni minaccia.

Potete sostenere le oasi versando 2 euro con SMS al 45506, oppure da fisso verso lo stesso numero, fino al 26 maggio.

Per quanto riguarda la nostra associazione locale, vi aspettiamo numerosi all’Oasi Golena di Panarella che dalle ore 9.30 alle ore 16.00 sarà aperta al pubblico, con visite guidate gratuite e i gazebo delle aziende e delle associazioni amiche dell’Oasi.

La festa proseguirà alle ore 16.30 con l’inaugurazione dell’Associazione Gocce di Gioia e la Scuderia “Vivi la Natura” presso Corte Milana Via Marcanta, 62 Panarella di Papozze – RO.

Per chi volesse invece partecipare alla pedalata organizzata da AVIS – AIDO e FIAB potrà visitare l’Oasi WWF Boji della Feriana di Concadirame accompagnato da una guida WWF.

Altri articoli simili:

One Response to 19 maggio – Giornata delle Oasi WWF

  1. […] occasione della giornata nazionale delle Oasi Wwf, a Concadirame è prevista una nuova sosta con visita all’oasi Wwf “Boji de la […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sito ufficiale WWF Rovigo Seguici anche qui Facebook Flickr YouTube RSS