Order discount diflucan

Liberazione di una civetta all’Oasi di Panarella

Domenica 11 settembre, alla Festa dell’Oasi di Panarella, abbiamo liberato una civetta ospitata e curata presso il CRAS – Centro Recupero Animali Selvatici della Provincia di Rovigo con sede a Polesella (maggiori informazioni in fondo all’articolo). Si è trattato come sempre di una festa dentro la festa. La giornata è stata bella, (calda!) e la partecipazione del pubblico affettuosa e interessata. Grazie agli amici della pro loco di Papozze, al sindaco Diego Guolo, agli amici del Centro Cinofilo di Cavarzere e a tutti i volontari intervenuti.

La civetta sta per essere liberata

Il presidente del WWF Rovigo Eddi Boschetti

Il banchetto del WWF Rovigo con le batbox e le casette-nido per uccellini in vendita a offerta libera

Una delle batbox vendute. Sono sempre di più (per fortuna) le persone che hanno deciso di installarle nei propri giardini e di permttere di conseguenza ai pipistrelli di nidificare con sicurezza nel nostro territorio.

Un amico a quattro zampe. Il prossimo anno fai un salto anche tu alla Festa dell’Oasi!

_________________________________________________________________

Il Centro Recupero Animali Selvatici (C.R.A.S.) della Provincia di Rovigo prende vita nel 2003, grazie all’impegno della Provincia, del veterinario Luciano Tarricone e delle Associazioni fondatrici (WWF di Rovigo e Lipu di Adria). Il C.R.A.S. ha lo scopo di curare e reimmettere in natura quegli individui di specie selvatiche di particolare interesse naturalistico rinvenuti feriti o debilitati all’interno del territorio provinciale. Altra importante funzione del Centro, che ha sede a Garofolo di Canaro (RO), è l’educazione ambientale, correlata con le attività di recupero della fauna.

Per informazioni:

Dott. Luciano Tarricone – Ambulatorio sito a Polesella (RO) Strada Statale 16, n° 2287/C

Telefono 0425 947670 – Cellulare 339 4682583

Altri articoli simili:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sito ufficiale WWF Rovigo Seguici anche qui Facebook Flickr YouTube RSS