Order discount diflucan

Raccolta rifiuti all’oasi e golena di Panarella

Al pensiero umano appartiene una verità oggettiva solo nella pratica reale. Poiché la storia mai è scritta in modo definitivo, cerchiamo di seminare qualcosa; anche quando i frutti potrebbero essere raccolti soltanto molto e molto  tempo dopo. Non è indispensabile provare in vita il piacere di assaporarli; è forse più importante costruirsi una esistenza in linea con le nostre convinzioni, dando alla vita un senso e gustandone il meglio giorno dopo giorno. Cercare di cambiare in meglio questo pianeta è uno di questi piaceri.
Il comitato cittadino Terra&Libertà propone una raccolta di rifiuti nell’oasi e nella golena di Panarella per il giorno 3 marzo con ritrovo alle ore 9 all’ingresso dell’oasi.

La raccolta verrà effettuata con il patrocinio della Amministrazione comunale. Il materiale di consumo come guanti, sacchetti, ecc. verrà gentilmente fornito dal WWF di Rovigo e dal Comune di Papozze. I mezzi tecnici saranno gentilmente messi a disposizione dalla azienda agricola Luca Serain di Papozze.
Per informazioni e per adesioni:

Manlio Padovan via Parco del Delta, 1 tel. 042644688
Federica Bergo cell. 3201427006
Maurizio Arzenton via Caderuschi, 21 cell. 3482575124
Roberto Guzzon via Argine Po, 1450 cell. 3381394289

Qui la locandina dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sito ufficiale WWF Rovigo Seguici anche qui Facebook Flickr YouTube RSS